Santarcangelo di Romagna, 4 settembre 2020 – A Olbia, da oggi venerdì 4 settembre, torna la rassegna letteraria “Sul Filo del Discorso”, uno degli appuntamenti culturali più seguiti della cittadina sarda, che nel 2019 ha raccolto circa 8.000 persone provenienti da tutta Italia, che si spostano appositamente dalle varie zone di villeggiatura dell’isola per assistere alle serate.
Una rassegna, quella di Olbia, che nonostante la difficile gestione degli eventi dovuta all’emergenza sanitaria non è stata cancellata, ma ha subito cambiamenti per rispettare le normative anti-covid e gestire le tante persone che parteciperanno in totale sicurezza.
A supporto dell’organizzazione il Comune di Olbia ha scelto la piattaforma Municipium® del Gruppo Maggioli che permette ai cittadini di prenotare i posti per assistere all’evento direttamente dal proprio smartphone tramite l’App dedicata.
Sempre più comuni italiani, infatti, hanno trovato in Municipium® un valido supporto alla gestione delle prenotazioni degli eventi e manifestazioni da parte dei propri cittadini.
L’App Municipium®, scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Google consente inoltre ai cittadini di rimanere in contatto con il proprio Comune, inviare segnalazioni agli uffici competenti, eseguire pagamenti e ricevere quotidianamente e tempestivamente notifiche ed informazioni su eventi/notizie importanti e molto altro.
GRUPPO MAGGIOLI
La mission del Gruppo risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo; coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali; affiancare le Pubbliche Amministrazioni, le aziende e i professionisti nel semplificare i processi e nel migliorare i propri servizi, accrescendone il valore. Un obiettivo strategico che – da oltre 100 anni – viene perseguito quotidianamente attraverso le sue molteplici ed integrate attività che interpretano al meglio il tema dell’impatto sulle esigenze future: software gestionali, servizi e progetti personalizzati per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione, locale e centrale; supporto organizzativo per il management pubblico; editoria specializzata, quotidiani on line e servizi internet; formazione a catalogo, in house ed a distanza (e-learning); servizi in outsourcing e sistemi per la rilevazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada; gestione delle entrate degli Enti Locali; modulistica on line; servizi di digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici; stampa offset e digitale.
Laura Maria Elena Ravasio cell. 348.9330574 e-mail ravasio@nuovacomunicazione.com consulta le ultime news su www.grupponovacom.it
Indirizzo Skype laura.ravasio.3