Gruppo Maggioli – Premiazione alla Sicilia come Regione più amata dagli stranieri

Santarcangelo di Romagna, 16 ottobre 2020 – Anche il Gruppo Maggioli ha partecipato al TTG Travel Experience di Italian Exibitition Group che si tiene in questi giorni a Rimini.

Ieri, giovedì 15 ottobre, nell’ambito della 5° edizione di Italia Destinazione Digitale, ideata da The Data Appeal Companysono stati assegnati dei premi alle Regioni italiane maggiormente apprezzate per la loro offerta turistica.

Nell’anno che più ha messo alla prova il settore del turismo e dell’ospitalità The Data Appeal Company, in collaborazione con Gruppo Maggioli, Sojern, Best Western Italia e Human Company ha voluto premiare le Regioni italiane più resilienti che, nonostante l’emergenza sanitaria, hanno fatto di tutto per far sentire i turisti come a casa.

Il Premio come regione più amata dai turisti stranieri è stato conferito alla Regione Sicilia.  A consegnare il premio Mauro Villa, in rappresentanza del Gruppo Maggioli.

Ancora una volta il Gruppo supporta, come da tradizione, le attività di valorizzazione del territorio, della cultura e del turismo.

GRUPPO MAGGIOLI

La mission del Gruppo risponde perfettamente alle richieste di un mercato in continua trasformazione e sempre più alla ricerca di Partner affidabili: offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo; coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali; affiancare le Pubbliche Amministrazioni, le aziende e i professionisti nel semplificare i processi e nel migliorare i propri servizi, accrescendone il valore. Un obiettivo strategico che – da oltre 100 anni – viene perseguito quotidianamente attraverso le sue molteplici ed integrate attività che interpretano al meglio il tema dell’impatto sulle esigenze future: software gestionali, servizi e progetti personalizzati per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione, locale e centrale; supporto organizzativo per il management pubblico; editoria specializzata, quotidiani on line e servizi internet; formazione a catalogo, in house ed a distanza (e-learning); servizi in outsourcing e sistemi per la rilevazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada; gestione delle entrate degli Enti Locali; modulistica on line; servizi di digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici; stampa offset e digitale.