“BIMBI IN UFFICIO CON MAMMA E PAPA’ ”
SGR aderisce alla manifestazione promossa dal Corriere della Sera
Venerdì 24 maggio l’Azienda accoglierà in sede i figli dei dipendenti per un pomeriggio ricco di giochi, condivisione e divertimento
Rimini, 21 maggio 2013 – Venerdì 24 maggio anche il Gruppo SGR aderirà alla manifestazione nazionale promossa dal Corriere della Sera “Bimbi in ufficio con mamma e papà”.
Nell’occasione i figli dei dipendenti SGR sono invitati a trascorrere in Azienda un pomeriggio speciale alla scoperta dei luoghi in cui i genitori trascorrono le giornate lavorative durante la settimana.
Sono numerose le sorprese che il Gruppo ha in serbo per la giornata, a partire dalle 15.30 con il gioco a tappe “I sensi in gioco”, ideato in collaborazione con la libreria dei Ciliegi di Rimini; a seguire per tutti gli appassionati di sport, la gara al canestro in compagnia degli atleti del Basket Rimini Crabs e poi ancora la magia del laghetto, la pentolaccia e a concludere un delizioso e meritato buffet servito presso il Bar SGR.
La partecipazione di SGR all’evento s’inserisce in una più ampia visione aziendale che valorizza la centralità della persona e le relazioni. Una giornata di svago trascorsa all’interno degli uffici in compagnia dei figli, rappresenta un’apertura verso un modo diverso d’intendere il lavoro.