CAMPIONATO D GIORNALISMO, IL PREMIO SPECIALE SGR
Martedì 28 maggio Cerimonia di premiazione presso il Centro Congressi SGR
Rimini, 27 maggio 2013 – Prosegue l’impegno del Gruppo SGR verso le attività che caratterizzano la vita sociale e culturale del territorio, in particolare quando queste hanno a che fare con il mondo giovanile. Laddove non le promuove in “prima persona”, contribuisce e partecipa.
Domani martedì 28 maggio alle ore 10,00 si terrà presso il Centro Congressi SGR la cerimonia di premiazione del campionato di giornalismo “Cronisti in classe” promosso e organizzato dal Resto del Carlino e che gode del Patrocinio della Provincia di Rimini.
Il Concorso ha coinvolto 12 scuole medie inferiori della Provincia di Rimini che da 5 mesi hanno iniziato a lavorare al Progetto.
Durante questo periodo i “giornalisti in erba” hanno presentato i loro scritti su temi d’attualità, tra cui energia e ambiente, al Resto del Carlino che man mano li ha pubblicati sul giornale.
La classe vincitrice è stata selezionata da una giuria di esperti e domani il Premio SGR sarà consegnato alla classe II F della scuola Gabellini di Ospedaletto.
Sarà il Presidente del Gruppo Micaela Dionigi a consegnare il premio speciale SGR del valore di 500 euro alla classe vincitrice.visita il portale www.nuovacomunicazione.com