CENA DI BENEFICIENZA “PER IL SORRISO DI UN BAMBINO”
Rimini, 2 giugno 2015 – Una serata elegante e di cuore quella che si è svolta ieri sera, lunedì 1 giugno, nel Giardino del Centro Congressi SGR.
Alle 19.30 il parterre già pullulava di ospiti, riminesi e non, ad attendere i tanti vip che hanno voluto aderire a titolo gratuito alla serata di beneficienza “Per il sorriso di un bambino” organizzata da Micaela Dionigi, Roberto Rinaldini e Donatella Turci.
Tanti gli artisti, gli sportivi e i personaggi dello spettacolo e della gastronomia presenti che, insieme ai 450 partecipanti, hanno animato la serata rendendola indimenticabile. Tra questi, i calciatori Ambrosini, Eto’o e Bobo Vieri, la bellissima attrice santarcangiolese Chiara Baschetti, una elegante Martina Colombari, la scintillante Ana Laura Ribas. Sul palco Iacchetti con Federica Nargi, Alessandro Sampaoli con la divertentissima Katia Follesa. Anche Antonino che ha emozionato il pubblico con una magnifica interpretazione di Halleluya.E naturalmente c’era il testimonial del Gruppo SGR Paolo Cevoli.
Quest’anno l’intero ricavato della serata sarà devoluto ad A.R.O.P., onlus riminese impegnata a sostenere le iniziative del reparto di pediatria oncologica dell’ospedale Infermi di Rimini. L’impegno principale dell’A.R.O.P. Onlus è diretto a realizzare il progetto guarigione globale (biologica-psicologica-sociale) caratterizzato, dopo la sospensione delle cure, da un fattivo contributo per l’inserimento nel mondo della scuola, del lavoro e della società.
Lo chef Silver Succi, unitamente a tutto lo staff del Quartopiano Ristorante, ha aperto l’evento con la sua proposta gourmet per un ricco aperitivo di benvenuto; la serata è proseguita con i piatti di tre giovani chef stellati e con le dolci proposte dell’Accademia dei Maestri Pasticcieri rappresentata dai suoi massimi esponenti: Gino Fabbri, Iginio Massari e Roberto Rinaldini.
Ufficio stampa: Nuova Comunicazione
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com