I dipendenti in ufficio con i propri figli per l’iniziativa “BIMBI IN UFFICIO”
Il Gruppo SGR aderisce alla manifestazione promossa dal Corriere della Sera, dalla Presidenza del consiglio dei ministri e dal Dipartimento per le politiche della famiglia
Venerdì 23 maggio dalle ore 15.30 alle 18.30Rimini, 21 maggio 2014 – Venerdì 23 Maggio, SGR aderisce ancora una volta all’iniziativa promossa dal Corriere della Sera con il patrocinio della Presidenza del consiglio dei ministri, il Dipartimento per le politiche della famiglia, “Bimbi in ufficio con mamma e papà”.
Il pomeriggio di venerdì tutti i bambini e ragazzi tra i 3 e 16 anni figli dei dipendenti del gruppo sono invitati nella sede di SGR per conoscere il luogo i cui mamma e papà lavorano e trascorrono tante ore della giornata.
Si tratta di una manifestazione che rappresenta una vera e propria giornata di attenzione al sociale e alla conciliazione fra lavoro e famiglia. L’obiettivo è quello di avvicinare i figli al mondo del lavoro dei genitori perché anche questa sfera divenga condivisa.
Nell’occasione il gruppo SGR ha in serbo una serie di iniziative e sorprese all’insegna del gioco e del divertimento.
L’appuntamento è per le ore 15.00 presso la sede del Gruppo per la registrazione dei giovani partecipanti e dei genitori. Alle ore 15.30 si partirà con un trenino turistico tematizzato verso l’area giochi dedicata.
A fare da filo conduttore e a coinvolgere grandi e piccini, i giochi di una volta e la pentolaccia. Dopo le premiazioni, rientro in sede alle ore 18.00 per gustare insieme un meritato buffet servito al bar SGR.
La partecipazione di SGR all’evento s’inserisce in una più ampia visione aziendale che valorizza la centralità della persona e delle relazioni. Una giornata infrasettimanale di svago trascorsa in compagnia dei figli rappresenta un’apertura verso un modo diverso d’intendere il lavoro.
In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata a giovedì 29 maggio.
Ufficio Stampa: Nuova Comunicazione Associati tel. e fax 0541 55590
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
visita il portale www.nuovacomunicazione.com