DOPPIO APPUNTAMENTO AL CENTRO CONGRESSI SGR
Rimini, 09 aprile 2015 – Doppio appuntamento domani al Centro Congressi SGR.
Venerdì 10 aprile dalle ore 14.30 alle 19.30, si terrà presso la Sala Energia il Corso di aggiornamento professionale rivolto ad amministratori di condomini e immobili promosso da ANACI.
Quattro i temi trattati durante il pomeriggio di lavori: 1) il fallimento del condominio e le altre procedure concorsuali-il ruolo degli amministratori, 2) i provvedimenti cautelari e custodiali sui beni dei condomini-facoltà e oneri dell’amministratore, 3) le azioni esecutive nei confronti del condominio, 4) condominio e sovraindebitamento del consumatore. Modererà l’incontro, l’Avv. Gennarino Colangelo del Foro di Rimini.
Nella stessa giornata dalle ore 14.30 alle 19.00 presso la Sala Acqua del Centro Congressi, è in programma il seminario tecnico di aggiornamento dal titolo “La sicurezza antincendio nelle strutture sanitarie e la certificazione dei prodotti: il ruolo del professionista” organizzato dal Collegio dei Periti Industriali e Periti Industriali laureati della provincia di Rimini in collaborazione con l’Associazione Hyperbole.
La partecipazione al seminario è titolo di aggiornamento per i professionisti iscritti negli elenchi del Ministero dell’Interno e consente l’acquisizione dei crediti formativi previsti dal regolamento dei Periti Industriali.
In qualità di moderatore, interverrà il Comandante Provinciale dei vigili del fuoco della Provincia di Rimini ing. Pietro Vincenzo Raschillà.
Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com