ENERGY JINGLE – L’ENERGIA E LA VACANZA – REALIZZA IL TUO VIDEO MUSICALE

I° Edizione del Concorso promosso da SGR Servizi spa in collaborazione con RADIO BRUNOrivolto agli studenti delle scuole superiori della Provincia di Rimini

Rimini, 29 gennaio 2014 – ENERGY JINGLE  è il titolo del concorso promosso da SGR Servizi in collaborazione con Radio Bruno e  rivolto ai ragazzi delle scuole secondarie di secondo grado  della provincia di Rimini.
Ai partecipanti dotati di talento musicale e creativo si richiede di realizzare un videoclip, testo musica e immagini originali, della durata massima di 2 minuti e che abbia come tema l’energia sostenibile e la vacanza.
Ampio spazio alla creatività e all’uso della tecnologia. 

La gara inizia da oggi e terminerà il 30 marzo, data entro cui l’opera  potrà essere inviata tramite e-mail o file sharing a energiavacanza@gmail.com
Sarà una Giuria tecnica composta da tre persone, di cui un rappresentante di SGR Servizi, un rappresentante proveniente dal  mondo musicale indicato da Radio Bruno e il responsabile creativo di Made Officina Creativa a valutare i videoclip.
La giuria, per la scelta del filmato vincente, giudicherà sulla base di 3 criteri: l’originalità,  l’attinenza al tema e la popolarità sul web. Al vincitore, SGR Servizi e Radio Bruno mettono a disposizione una Gift Card del valore di 2.000,00 euro. 
“La vicinanza ai giovani e la sensibilizzazione alle tematiche legate all’energia fanno pare del nostro DNA aziendale” afferma Micaela Dionigi, Presidente del Gruppo SGR, che prosegue “sono tantissime le iniziative  che attiviamo con le scuole. Quest’anno al progetto ‘NUOVA ENERGIA ALLA VACANZA!’ hanno aderito 13 scuole superiori per un totale di 800 ragazzi”.
L’Energy Jingle che si aggiudicherà il I° Premio sarà il tormentone dell’estate 2014 di Radio Bruno.

Riccardo Valentini di Radio Bruno commenta “Abbiamo aderito con entusiasmo al progetto. I temi principali dell’iniziativa, turismo ed energia sostenibile, sono quelli che quotidianamente trattiamo nei nostri servizi giornalistici. L’idea di coinvolgere gli studenti riminesi ci ha convinto particolarmente perché riteniamo di essere un network in linea con i gusti e le passioni dei ragazzi. Ora attendiamo con curiosità di vedere come la loro creatività e fantasia sapranno dare vita al connubio tra vacanza  e risparmio energetico”.
Per partecipare basta scaricare moduli e regolamento su: http://www.sgrservizi.it/

I video verranno caricati e votati sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/ConcorsoEnergyJingle/

Per ulteriori informazioni potete visitare la pagina Facebook www.facebook.com/NuovaEnergiaAllaVacanza, scrivere a energiavacanza@gmail.com oppure telefonare al numero 335-8757995.