a

IL GRUPPO SGR ADERISCE ALL’INIZIATIVA “BIMBI IN UFFICIO 2012”

Venerdì 25 maggio l’azienda apre le porte ai figli dei dipendenti
Caccia al tesoro, palleggi con giocatori della Rimini Calcio e cena finale

Rimini,  23 maggio 2012 – Sarà una giornata davvero speciale quella che si svolgerà venerdì 25 maggio presso la sede del Gruppo SGR di Rimini che aderisce all’iniziativa nazionale  “Bimbi in ufficio 2012”.
Dalle ore 16.30 del pomeriggio di venerdì, le mamme e i papà del Gruppo SGR saranno impegnati con i propri figli in una caccia al tesoro  all’interno dell’azienda, caratterizzata da indizi e domande legate al tema dell’energia. La giornata proseguirà con l’animazione di due giocatori della Rimini Calcio che inviteranno i bambini a scambi, palleggi e rigori. L’iniziativa si concluderà con una cena e con la distribuzione di un omaggio a ricordo della giornata.
L’evento è dedicato ai genitori che lavorano e ai loro figli e si inserisce in una più ampia politica aziendale di conciliazione di tempi vita e lavoro e di crescita sostenibile.
Infatti, a pochi giorni dall’approvazione del primo Bilancio di Sostenibilità del Gruppo, l’azienda intende sottolineare anche attraverso questa giornata, la centralità della persona e delle relazioni, punto di partenza per una crescita  stabile  e duratura.

 Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati tel. e fax 0541 55590 Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574 visita il portale www.nuovacomunicazione.com