REUNION RIMINI: L CLUB M.A.C. HA SCELTO COME PARTNER ORGANIZZATIVO IL CENTRO CONGRESSI SGR PER SCATENARE I BIKERS!
Rimini, 14 maggio 2015 – Ancora un week-end col botto per il lungomare di Rimini, con il suono dei motori! A fare da padrone e da protagoniste saranno le moto americane e nel particolare la mitica Harley Davidson.
Attese oltre 3.000 persone dall’Italia e dall’estero per “REUNION RIMINI” sabato 16 e domenica 17 maggio, il grande evento internazionale promosso dal club M.A.C. (motociclette americane Harley & Indian Club di Rimini con il Patrocinio del Comune di Rimini) e la cui logistica è stata gestita dal Centro Congressi SGR. Un raduno motociclistico a ingresso gratuito e con bikers che provengono da tutta Europa.
Tanti gli stand a tema che saranno allestiti in Piazzale Fellini, dall’Asso Special Bike – vincitore al Moto Expo di Verona 2015 (fiera internazionale delle moto e chopperhouse) alla Harley Davidson ufficiale Italia con la presenza del punto vendita e assistenza di Ravenna e, per la prima volta in Italia, il distributore internazionale del marchio Indian American Motorcycle. Marchi blasonati che offriranno a tutti gli amanti delle due ruote la possibilità di DemoRide, prove gratuite dei modelli preferiti.
L’evento ha saputo raccogliere e coinvolgere anche il territorio. Saranno, infatti, presenti tante attività commerciali di Rimini e dintorni, tra cui: Lilliput Cafe, Vertigo Caffè, Old School Café, gli occhiali Saraghina, i parrucchieri Boldrini, Pink Lady, Blak Ray Garage, SCHOES 2000, GuardaRoba, Boutique Oanas e anche importanti officine locali.
Non potevano mancare, rispettando la tradizione romagnola del buon cibo e della buona accoglienza, stand gastronomici con specialità rigorosamente a km0. Spazi dedicati anche per chi ama il vegano e per chi è intollerante al glutine.
Ad arricchire l’atmosfera, saranno numerose le band che si alterneranno sul palco allestito in Piazzale Fellini.
Nel tardo pomeriggio di sabato 16 a calcare la scena saranno dapprima i gruppi emergenti della zona e si finirà con il concerto dei Miami & the Groovers che proporranno il loro THE GHOST KING / TOUR.
Domenica 17 maggio, nel pomeriggio sono invece previsti spettacoli di danza country, western e altra buona musica.
Entrambe le giornate saranno arricchite dalle esibizioni degli artisti di strada e di danza moderna grazie alla collaborazione della Scuola Manuale di Danza e Pole Dance University Rimini che proporrà uno spettacolo unico nel suo genere.
La serata di benvenuto, aperta al pubblico, avrà luogo venerdì 15 maggio dalle ore 20,30 in poi, presso il Coconuts.
Ufficio stampa: Nuova Comunicazione Associati
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com cell. 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com