Infinito Design sarà presente al Fuorisalone di Milano
Castelvecchio di Monte Porzio, 13 aprile 2016 – Infinito alla Milano Design Week. L’azienda di Castelvecchio di Monte Porzio (PU) parteciperà a Fuorisalone, l’insieme degli eventi distribuiti in diverse zone di Milano che avvengono in concomitanza al Salone Internazionale del Mobile (Milano Fiera).
Nello specifico Infinito Design è stato selezionato dagli organizzatori del più importante e prestigioso evento legato al mondo del design su scala internazionale, come azienda Made in Italy di successo e sarà presente al 12 al 17 aprile a Hyper Room, Corso Venezia 6 Piazza San Babila -Milano.
“Si tratta per noi di un traguardo molto importante e di prestigio – dichiara Laura Carboni titolare insieme ai fratelli Carlo e Luigi dell’Azienda che, prosegue – “un ulteriore conferma che ci stiamo muovendo nella giusta direzione!”
Ogni anno, infatti, nel mese di Aprile, Fuorisalone e Salone definiscono la Milano Design Week, l’appuntamento più importante al mondo per design addicted.
Intuito, creatività, passione e attenzione ai dettagli sono gli elementi alla base della filosofia di Infinito Design, specializzata nella produzione di oggetti dal gusto accattivante rigorosamente in legno massello e hanex (pietra acrilica) in grado di arredare la tavola e di conferire alla mise en place un gusto unico, elegante e versatile.
Le collezioni di Infinito Design sono il risultato di competenze manuali, tecniche e produttive esclusivamente made in Italy, realizzate in collaborazione con designer ed esperti del settore.
La trasferta milanese di Infinito Design non si concluderà con il Fuorisalone, ma proseguirà fino a giugno, dato che gli oggetti Infinito resteranno in mostra a Hyper Room Milano fino a tale data.
CONTATTI
Ufficio Stampa
Laura Ravasio T. 348 9330574 @ravasio@nuovacomunicazione.com