RIENTRATI I TRE DIPENDENTI ITALSTUDIO IMPEGNATI NELLA MARATONA DI NEW YORK

Bonfiglio Mariotti: “Oltre il Traguardo in tutti i sensi: lo sport come metafora della vita insegna ad affrontare con impegno le sfide cui andiamo incontro ogni giorno anche in azienda. 

Per questo ho voluto sostenere i miei ragazzi insieme agli atleti di San Patrignano”.

 

Rimini, 05 novembre 2014 – “È stata dura, anche per il freddo e il forte vento, ma ce l’abbiamo fatta. Torniamo a casa con risultati oltre le nostre aspettative, considerate le avverse condizioni meteo. Un’esperienza bellissima, siamo veramente orgogliosi”. Queste poche parole hanno segnato il rientro in Italia, ieri pomeriggio (martedì 4 novembre) dei tre runners di Italstudio reduci dalle fatiche della maratona più bella del mondo.

I tre maratoneti di Italstudio hanno percorsoi42,195 chilometri di gara con risultati di tutto rispetto: le performance di Giovanni Tommasi (3h25’) e Maurizio Giovannini (3h30’) della sede di Pistoia, alla loro prima esperienza sulla lunga distanza, e Mauro Pozzi (3h49’) di Rimini hanno portato Italstudio ben oltre il traguardo.

“Ringraziamo Bonfiglio Mariotti e Italstudio per l’opportunità, – dichiarano i tre dipendenti – offrendoci il viaggio a New York hanno realizzato il nostro sogno di sportivi”.

“Occorre provarci e sfidarsi ogni giorno per poter raggiungere dei risultati – ribadisce Mariotti, Presidente del Gruppo Italstudio – nella corsa come nella vita di tutti i giorni, anche in azienda”.

Italstudio, sponsor tecnico, ha partecipato della Maratona di New York insieme al gruppo di runners della Comunità di San Patrignano.

 

(Nella foto i 3 dipendenti: da sinistra Maurizio Giovannini, Mauro Pozzi e Giovanni Tommasi).