La Mi Mama si prepara alla bella stagione
Rimini, 15 giugno 2016 – Si assesta il tempo, cambia la stagione, variano le proposte culinarie de La Mi Mama, il ristorante nel centro storico di Rimini da oltre 10 anni.
Da oggi, mercoledì 15 giugno, nuovi piatti estivi preparati dallo Chef di casa Roberto Tentoni insieme a Luca Zannoni, grande esperto di alimentazione vegana e creativa, utilizzando prodotti del territorio e tanta frutta e verdura di stagione da assaporare e gustare sia all’interno sia nella terrazza esterna.
Tra le new entry nel menù del ristorante la piada vegana preparata rigorosamente a mano dalla signora Bruna con olio di girasole e le farine del Mulino Suzzi di Cesena, senza aggiunta di grassi animali e l’acqua alcalina Kangen, selezionata con cura dallo staff del ristorante sia per le sue proprietà e i positivi benefici per l’organismo, sia per spezzare definitivamente il ciclo del riciclo di plastica e del vetro.
L’acqua Kangen, ottenuta tramite l’utilizzo di un apposito ionizzatore, ha forti proprietà antiossidanti, idratanti e disintossicanti per l’intero organismo. Consigliata dal Ministero della Salute giapponese e utilizzata in ospedali e cliniche nel paese del Sol Levante, negli ultimi tempi le sue proprietà e i suoi benefici sono stati riconosciuti da numerosi e autorevoli medici italiani.
Al Ristorante La Mi Mama quest’acqua viene servita a tavola ed è utilizzata per lavare frutta e verdura, per preparare le ricette e come acqua di bollitura per la pasta.
Ufficio stampa Nuova Comunicazione
Laura Ravasio cell. 348 9330574 ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomuncazione.com