INIZIANO LE PREVENDITE DEI BIGLIETTI PER LA TAPPA DI MISANO DEL MOTOGP E DEL WSBK

Promozione Speciale Stagione 2012 che parte con l’inaugurazione

del Bike Expo il 20 gennaio e prosegue sino al 29 febbraio

Per info www.misanocircuit.com

Misano World Circuit, 18 gennaio 2012 – Sono iniziate le prevendite per l’acquisto dei biglietti  d’ingresso al Circuito di Misano del Mondiale SBK e della Moto GP. Si comincia alla grande con tante offerte vantaggiose per chi decide in anticipo, sino al 29 febbraio.

Nell’ambito del Bike Expo che si terrà a Verona dal 20 al 22 gennaio, a cui parteciperà anche il Misano World Circuit con uno stand dedicato alla Moto Gp, al Mondiale SBK e alle Prove Libere, partirà proprio da venerdì 20 gennaio e proseguirà sino al 29 febbraio una Promozione Speciale per la Stagione 2012, che in taluni casi prevede tariffe addirittura più basse rispetto alle scorse edizioni.

Ad esempio, per quanto concerne la tappa di Misano del WSBK, che si terrà dall’8 al 10 giugno 2012, è stato creato un nuovo biglietto circolare comprendente Prato e Tribuna a soli 48 euro (contro i 64 dello scorso anno) e con soli 4 euro in più rispetto allo scorso anno si può acquistare il biglietto Tribuna.

Invece, per il Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini (che si terrà dal 14 dal 16 settembre), oltre allo sconto previsto su tutti i tipi di biglietti, sia Prato che Tribuna, acquistati entro il 29 febbraio, quest’anno il prezzo dell’ingresso al Prato è stato abbassato da 63 euro a 59! Anche al di fuori della promozione è da segnalare che per il sesto anno consecutivo della manifestazione, rimane invariato il costo del biglietto d’ingresso. Inoltre, alla luce del successo della scorsa edizione, anche per il 2012 è riproposta la promozione che prevede per la Tribuna D tre soluzioni: 1. Biker: Biglietto con parcheggio omaggio per la moto; 2. Family: Adulto + un bambino gratis fino a 12 anni; Friend: “Paghi la domenica e sabato entri gratis”.

Si allegano i listini della promozione per Moto Gp e WSBK.

Per info e acquisto biglietti contattare: