OPEN DAY MISANO 2014, ANCHE GLI SPONSOR IN PISTA!

Misano Adriatico, 17 febbraio 2014 – Cresce l’attesa per l’OPEN DAY MISANO 2014, in programma domenica 23 gennaio al Misano World Circuit Marco Simoncelli.

L’impianto ospiterà le discipline sportive alimentate da una benzina speciale, il corpo umano. Largo quindi a podismo, ciclismo, basket, tennis, ecc. Un programma che occuperà l’intera giornata, con l’allestimento anche di una struttura coperta e tanta attenzione ai più piccoli con tornei loro dedicati.

La formula e lo scenario hanno attirato l’interesse di molti sponsor che hanno voluto accostarsi a OPEN DAY MISANO.

Al beach tennis ci sarà il supporto Vision, azienda leader del settore dell’attrezzatura sportiva, Decathlon metterà a disposizione tutti i materiali per la realizzazione dei vari campi. Al paddock spazi speciali per la birra Flea e il centro commerciale Le Befane.

Novità di quest’anno sarà la presenza di Space23, l’intuizione di Marco Materazzi e Stefano Mancinelli di creare qualcosa che ancora non esistesse: uno store concepito da atleti al servizio di altri atleti. Partendo dalla convinzione che “Sport is forever” Marco e Stefano hanno sviluppato la loro idea di negozio dedicato allo sport, inteso non solo come esperienza agonistica, ma allargandolo al lifestyle dello sport.

Spazio anche ai temi della mobilità sostenibile. Al paddock saranno possibili test ride grazie alla presenza della  Opel + Carbon K Electric, mentre Hera si concentrerà sul tema sostenibilità ambientale con ‘Isola Eco’ per educare alla differenziata anche in occasione degli eventi.

Anche per il 2014 Icaro Tv sarà media partner della manifestazione.

La manifestazione è realizzata grazie al prezioso contributo di: Amministrazione comunale di Misano Adriatico, la Provincia di Rimini, e diverse associazioni sportive locali. Tra le  varie discipline sportive saranno presenti: Podismo (Misano podismo e Atletica Santamonica), Street Basket (Misano Pirates), Tennis e Beach Tennis (Misano Sporting Club), Ciclismo (Eurobike Riccione) Nordic Walking e Mountain Bike (Valledelconca), Calcio (Misano Football Club).

Il programma dettagliato sarà presentato giovedì 20 febbraio nel corso di una conferenza stampa al Comune di Misano.