UNA VESTE MOLTO SOCIAL PER QUESTA EDIZIONE DEL GRAN PREMIO APEROL SAN MARINO E RIVIERA DI RIMINI

L’obiettivo è di raggiungere 25mila fan su facebook 

Misano Adriatico, 13 settembre 2013 – In questa sua edizione 2013, il Gran Premio Aperol San Marino e Riviera di Rimini indossa una veste particolarmente social.

A partire da facebook….A conclusione, infatti, di una serie di iniziative che Misano World Circuit ha sviluppato utilizzando il Social facebook, sfruttando l’enorme potenzialità del social network quale strumento in grado di raggiungere un’immensa quantità di persone, domenica 15 settembre verrà proiettato sui maxi schermi del circuito un contatore che aggiornerà in tempo reale il numero dei fan della Pagina Facebook ufficiale di MWC (www.facebook.com/CircuitoDiMisano).

La sfida sarà quella di raggiungere i 25 mila fan prima della fine delle corse. Per farlo, verranno coinvolti tutti i presenti, che vivranno così un’ulteriore competizione da diretti protagonisti. Ad oggi siamo già a quota 22.400.

L’idea dell’iniziativa è frutto di una collaborazione tra Misano World Circuit e Social Più srl, l’Agenzia di Social Media Marketing che ha curato la realizzazione dell’applicazione “counter” e che si occupa della gestione strategica su social network di Misano World Circuit Marco Simoncelli.

Molto attivo anche  Twitter @circuitomisano con i tag #motogp #misano

Sito info e biglietti : http://motogp.misanocircuit.com