a

WELCOME TO MISANO WORLD CIRCUIT MARCO SIMONCELLI

In occasione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini,

restyling della Palazzina del  MWC Marco Simoncelli

Tante le aziende che hanno scelto l’evento come veicolo promozionale e di comunicazione

Misano Adriatico, 12 settembre 2014 – In occasione del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini, è stato inaugurato anche il restyling della Palazzina del Misano World Circuit Marco Simoncelli, che ospita gli uffici direzionali e operativi.

Tinteggiata, con un grande Welcome posizionato sopra il portone d’ingresso principale e due stendardi a lato dello stesso a ribadire la filosofia dell’accoglienza verso il pubblico, i tifosi e i tanti appassionati che a migliaia ogni anno ruotano intorno al Misano World Circuit (si allegano 2 immagini prima e dopo l’intervento).

Nel frattempo in pista rombano i motori per le prove libere del Gran Premio, mentre tutti gli spazi hospitality del MWC sono sold out, scelti dai grandi marchi nazionali e internazionali per l’importante ricaduta comunicativa e promozionale che l’evento porta.

Subito all’ingresso è ben visibile Eni, che lo scorso anno ha acquisito la pompa di benzina interna, riconfermando il rapporto instaurato con il circuito di Misano.

Anche  Mapei, fornitore ufficiale di MWC ha voluto nuovamente presenziare al MotoGP con oltre 400 ospiti che potranno godersi la gara presso le Hospitality della Palazzina Carro e Garden. Si attende per questo week-end l’arrivo del patron di Mapei e Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

L’azienda umbra Birra Flea è fra gli sponsor del Gran Premio TIM di San Marino e della Riviera di Rimini.  Quest’anno presso le Hospitality di MWC sarà possibile degustare l’ottima birra, sponsor di qualità per il servizio catering. Atteso l’ex calciatore Marco Materazzi, campione del mondo e appassionato di motori, testimonial dell’azienda di Gualdo Tadino, che nelle scorse edizioni ha sempre partecipato al Gran Premio.

Come annunciato, la Repubblica Ceca ha scelto l’evento per promuovere la sua offerta dedicata ai cicloturisti.

Colacem da sempre ha valorizzato le relazioni con i propri stakeholder (clienti, fornitori, istituzioni, ecc.) come elemento distintivo del proprio agire e il Misano World Circuit è una straordinaria occasione di incontro. Gli eventi motoristici, mescolando disciplina, serietà e passione, presentano inoltre agli ospiti quei valori imprescindibili validi anche per il mondo dell’impresa.

E ancora, sono presenti per tutto questo week-end in varie forme a seconda delle specifiche esigenze realizzate su misura, importanti aziende come Ecosuntek, Viessmann, Verona Fiere, Motosprint, Smurfit Kappa, Federal Mogul, Blu Freccia.