Miss Principessa d’Europa scalda la Riviera
Rimini, 14 settembre 2016 – Per la Riviera un fine stagione all’insegna della bellezza, del talento ma anche delle ottime condizioni meteo che permettono il regolare svolgersi degli eventi programmati dalla organizzazione della tappa conclusiva nazionale di Miss Principessa d’Europa, il concorso di bellezza che vede come Patron il riminese Devis Paganelli.
Le 37 giovani concorrenti che si aggirano in questi giorni tra Rimini e Riccione sono impegnate in set fotografici, sfilate di moda e in prove di canto, musica e recitazione per la valutazione del talento artistico (peculiarità del Concorso) in attesa del grande evento in programma per domani 15 settembre alle ore 20.30 all’Altromodo Studios di Rimini, durante il quale di fronte a una Giuria composta tra gli altri dalla bellissima Nadia Bengala ex Miss Italia e in differita televisiva nazionale (Canale Italia e Sky) sarà consacrata la vincitrice nazionale del Concorso e altre 10 fasce minori, tra le quali Cinema, Talento, Talent Scout, Slide.
La “Principessa” rappresenterà il nostro paese alla finale mondiale di Miss Europe World.
Tra le finaliste, le riminesi Asia Furia e Asia Ricci (17 anni), la cattolichina Giselle Giusto (16 anni), la ravennate Loretta Graziani (19 anni) e la bolognese Jussara Degli Espositi (23 anni).
Ieri martedì 13 settembre tutte le ragazze sono state impegnate nella realizzazione di un videoclip televisivo promozionale e hanno percorso un corteo d’auto d’epoca e la scritta “I Love Riccione” da Viale Dante fino in Viale Ceccarini. Venti di loro si sono esibite in prove di canto e ballo al Loca Cafè di Riccione e di nuovo tutte insieme hanno preso parte al photo shooting in abito elegante alla Fontana di Viale Ceccarini, cuore pulsante di Riccione.
Per oggi, mercoledì 14 settembre il programma delle aspiranti al titolo prevede un servizio fotografico al Bagno 113 di Riccione in mattinata e successivamente la sfilata MOVIDA. In serata, nella Sfilata Eleganza ed Elezione Miss Facebook presso l’Hotel che le ospita, l’ Eliseo di Riccione. Per l’occasione, il patron renderà noti i nomi delle prime tre talentuose più votate.
Giovedì 15, una prima parte della giornata all’insegna del relax per le giovani donne prima di affrontare l’emozionante momento della premiazione durante una serata magica a cui prenderanno parte volti noti del piccolo schermo.
Tutti i numeri di Miss Principessa d’Europa 2016:
- 120 tappe in tutta Italia
- 13 talent scout coinvolti
- 3000 circa le ragazze iscritte
- 100 persone per lo staff organizzativo
- 2 milioni di mi piace sui social network nelle varie foto in 5 mesi
- 12.000 follower nella pagina ufficiale in 3 mesi
- 1,5 milioni di contatti su Facebook negli ultimi 10 giorni
L’ingresso all’Altromondo Studios per giovedì 15 settembre è gratuito.
Presidente di Giuria la ex miss Nadia Bengala al fianco di Devis Paganelli. Presenti diversi ospiti della tv come Carmen Masola vincitrice di Italia’s Got Talent 2010; Armand Curameng direttamente dal programma The Voice of Italy RAI2; Maki Sedec Mister Slide, modello e attore; Alina Drozdovschi nota fashion blogger e seguitissima stylist del concorso.
Organizzazione a cura di Are Communication International Ltd, con produzione Devis Paganelli Management.