GIAN MARCO TOGNAZZI TORNA AL SIGEP CON IL VINO DEDICATO A “IL CONTE MASCETTI”, MITICO PERSONAGGIO INTERPRETATO DA UGO TOGNAZZI NEL FILM “AMICI MIEI”
Coriano, 21 gennaio 2018 – Lunedì 22 gennaio, la giornata nell’area espositiva al SIGEP di MO.CA, l’Azienda di Coriano che dal 1952 commercializza attrezzature e prodotti per gelaterie, pasticcerie e panetterie, avrà inizio alle 10.30 con Fabrizio Donatone, campione del mondo di pasticceria che si esibirà in uno show cooking per mostrare come si può realizzare un dolce gelato al bicchiere.
Mentre dalle 12 alle 13 con “Gelato e Gelateria: un mondo in evoluzione” Carlo Meo, uno dei massimi esperti internazionali sui temi legati ai consumi parlerà di come il mondo della gelateria e l’utilizzo dell’ingrediente gelato siano evoluti all’interno dell’immaginario professionale aprendo le porte ad un mondo ricco di opportunità per le aziende.
Sempre lunedì MO.CA porterà al Sigep il Gusto Vegano, Salato, Gourmet con Paola Di Giambattista, Nutritional Cooking Consultant e Samuele Savioli, chef innovativo, specializzato nel salutistico, che mostreranno come preparare piatti legati alla cucina vegetariana, vegana, senza glutine.
Il pomeriggio del lunedì di MO.CA sarà caratterizzato dalla presenza di Gian Marco Tognazzi, che presto rivedremo sul grande schermo nel nuovo film di Gabriele Muccino “A Casa Tutti Bene”. L’attore e imprenditore, grazie alla consolidata collaborazione torna allo stand MO.CA, dalle ore 15.00 alle 16.30, per portare la nuova etichetta de La Tognazza (la sua linea di vini) “Il Conte Mascetti”.
Un pomeriggio in speciale compagnia con uno show-degustazione durante il quale Gian Marco Tognazzi racconterà le sue etichette tra vecchi aneddoti e il lavoro di tutti i giorni dalle vigne alla bottiglia, la grande passione per il vino e per un progetto contagioso, quello de La Tognazza, filosofia di vita alternativa molto diversa da ciò che il mondo vino propone solitamente.
Mo.ca vi aspetta al Pad. C 5 Stand 160 con tante novità.
Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomunicazione.com
https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/