Incontro su “Innovazione per colazione” organizzato da MO.ca – Ospite Paolo Cevoli esperto di marketing romagolo

Riccione, 22 marzo 2022 – Cambia il mondo e cambiano le abitudini di consumo. Può, quindi, la colazione in hotel rimanere ancorata a stereotipi del passato?

Di questo si parlerà giovedì 24 marzo alle 9.00 a SanPatrignano, in un evento organizzato da Mo.Ca dal titolo esplicativo “Innovazione x colazione”.  Si tratta del primo osservatorio dedicato alle nuove abitudini di consumo della prima colazione nel settore alberghiero, ma non solo.

Saranno presenti, come relatori, Carlo Meo che presenterà i dati del Primo Osservatorio Colazione realizzato da Shopping Map.

A seguire interverranno per discutere delle nuove tendenze: Mauro Santinato (Presidente di Teamwork Hospitailty), Michele Cannone (Global Brand Director AFH Lavazza) e Marco Pedron (Chef patissier del ristorante Cracco di Milano).

La giornata, moderata dal giornalista Ernesto Brambilla, terminerà con un divertente intervento di Paolo Cevoli, profondo conoscitore del mondo della colazione ed esperto di marketing romagnolo.

Mo.Ca – Desiderio, Passione, Innovazione: questa è la filosofia aziendale di MO.CA S.p.A, un’azienda con esperienza di oltre 60 anni nata a Morciano di Romagna in un piccolo laboratorio casalingo. Semilavorati, materie prime, tecnologia, arredamento, macchinari, attrezzature ed impianti per gelaterie, pasticcerie, panetterie, cucine industriali: questo è l’eclettico mondo dei prodotti e dei servizi che MO.CA è in grado di offrire agli operatori del settore. Ad una attenta selezione delle aziende produttrici e ad una vasta diversificazione dei prodotti, MO.CA abbina servizio e assistenza puntuali e cura dei particolari e dell’artigianalità, la stessa accuratezza che contraddistingue l’azienda dalla sua nascita, nel 1952 con Vittorio Morotti.

Nella foto allegata la famiglia Morotti, da sinistra: Nicola, Patrizia, Mirco, Martina

Ufficio Stampa Nuova Comunicazione – Gruppo Novacom
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com – mobile 348 9330574
www. grupponovacom.it