QUARTO APPUNTAMENTO PER IL FORMAPERITIVO TEMA TRATTATO LA MOTIVAZIONE

Guiderà i lavori il coreografo Claudio Gasparotto

Incontro promosso dall’Associazione di Volontariato Multiculturale Vite in Transito

27 marzo ore 18,15 Bar Divina Via Covignano 1-Rimini

Rimini,  26 marzo  2014 – Si terrà giovedì 27 marzo alle ore 18.15 presso il Bar Divina di Via Covignano a Rimini, il quarto appuntamento del FORMaperitivo. 
Il FORMaperitivo nasce come evento sociale informale e formativo in cui, sorseggiando un buon bicchiere di vino, ci si confronta su temi che stanno alla base della crescita personale e professionale.
L’incontro di giovedì 27 marzo s’inserisce nell’ambito del contenitore Formazione e Convivialità promosso da VITE in TRANSITO – Associazione di Volontariato Multiculturale, sarà condotto da Claudio Gasparotto e avrà come tema centrale la motivazione.
Quanto è importante il desiderio nella realizzazione di un progetto nella vita personale e lavorativa? Quanto sono importanti la motivazione e la determinazione nel raggiungimento di un obiettivo? Il senso del limite è un ostacolo o una risorsa che si coniuga con il desiderio e la motivazione?

Queste sono alcune delle domande cui si cercherà di dare risposte all’interno di un momento di condivisione, tenendo conto di dubbi, certezze e delle possibili strategie per giungere all’obiettivo.

L’iniziativa è rivolta a tutte le persone interessate alla propria crescita personale e a incrementare le proprie potenzialità utili per migliorare la vita professionale e/o spendibili per la ricerca di un lavoro.

Sulla scena dal 1985, Claudio Gasparotto vanta riconoscimenti e premi a livello nazionale e internazionale.  Nel  1998 fonda l’Associazione artistico-culturale Movimento Centrale Danza & Teatro.  Dal 2000 lavora anche con la Compagnia Pippo Delbono nelle produzioni Il silenzio, Urlo e La menzogna con tournées internazionali nei più prestigiosi teatri e festival.   Il suo lavoro d’insegnamento pone l’attenzione sul corpo danzante non solo oggetto da esibire mamedium   espressivo.