Ecomondo festeggia i 25 anni con una grande festa
Ecomondo ha festeggiato, la scorsa settimana il traguardo dei 25 anni.
Un’edizione, quella che si è tenuta dall’8 all’11 novembre nei padiglioni della Fiera di Rimini davvero da record, con oltre 130.000 presenze.
I vertici di Italian Exhibition Group hanno voluto ringraziare, il pubblico e le aziende che sin dall’inizio hanno collaborato a rendere la manifestazione uno degli appuntamenti più innovativi e autorevoli in Europa per la green technology e lo sviluppo sostenibile con una grande festa.
Tra i momenti clou della festa che si è tenuta nel padiglione della Hall Sud della fiera la sfilata di abiti SCART, del gruppo Hera coreografata dal danzatore, coreografo e formatore Claudio Gasparotto.
Molto apprezzato anche il concerto di Federico Mecozzi, violinista, compositore e polistrumentista riminese che ha intrattenuto il pubblico con alcune delle sue composizioni, mentre sull’ampio soffitto della fiera venivano proiettati i colorati disegni di Massimo Modula, realizzati in tempo reale.
Sono poi stati poi premiati gli imprenditori green che sin da quel lontano 1997 hanno creduto in questa manifestazione, senza mancare alcuna edizione.
Una grande festa e un augurio per tanti altri anni all’insegna di Ecomondo!