Teatro di strada alla “Bolognese” – Martedì 16 luglio ore 21.15 Colonia Bolognese Miramare Rimini

Rimini, 14 luglio 2019 – La Colonia Bolognese è una delle nuove piazze dell’estate 2019 di Rimini e come ogni piazza che si rispetti da quest’anno ospita anche spettacoli per famiglie.

Martedì 16 luglio alle 21.15 nel giardino della Colonia di Miramare arriverà il primo spettacolo di acrobazie e cloweneria. Ad esibirsi sarà la Compagnia “Unnico” con lo spettacolo “Io e lui”.

Unnico, è un artista siciliano che arriva in Romagna insieme al suo simpatico amico a quattro zampe, il cagnolino Spank.

Il duo, riuscirà in questo spettacolo a trasportare adulti e bambini in un gioco fatto di improvvisazione ed allegria.

Uno show per tutti i gusti dove non mancheranno numeri di abilità e destrezza da parte dei protagonisti.

Lo spettacolo ad ingresso libero è reso possibile grazie alla collaborazione tra le Associazioni “Il Palloncino Rosso” e l’ Associazione culturale Strada San Germano.

Il prossimo appuntamento con il Teatro di Strada sarà Martedì 6 agosto sempre alle 21.15 con Nespolo Lo Giullare in “Il Principe ranocchio”.

________________________________________________________________________________________________________________________________________________

RIUTILIZZASI COLONIA BOLOGNESE 2019 è un progetto ideato e curato dall’Associazione di Promozione Sociale “Il Palloncino Rosso” reso possibile dalla Curatela Fallimento CMV (Curatori fallimentari Rag. Ettore Trippitelli e Dott. Fabrizio Tentoni) con il patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Rimini,

in collaborazione con la Cooperativa Smart e con il sostegno del Gruppo Hera, Gruppo SGR, Romagna Acque, Camera di Commercio della Romagna, Trattoria La Marianna e ADRIAS ON LINE.

Hanno collaborato agli eventi: IperPiano, Associazione Strada San Germano, Doc Servizi, Burdèl, Centro Sociale Grottarossa, Festival Le Città Visibili, Arcigay, Agedo, Sputnik Cinematografica, Associazione Kantharos, Piadyno, Alcantara, La Brigata del Diavolo, Hatha Yoga di Ivana Rambaldi, Manuela Bonci Photography, Studio di Psicologia BenEssere in Mente, Ramina Studio, Luisa Vive, Piano Strategico, Amarcort Film Festival, Gli Accopp(i)ati, Allegrodolce, Ordine degli Architetti della Provincia di Rimini, Università degli Studi della Repubblica di San Marino, Riminiterme, Pro Loco di Miramare, Bar Oasi, gli stabilimenti balneari dell’Aeronautica Militare 15° Stormo e Bagno Gustavo, Impresa Edile Marino Bellucci, IC Miramare, Istituto Belluzzi Da Vinci, Amnesty Rimini, Banca Etica, Manifesto contro l’Odio e l’Ignoranza, Associazione Stefano Cucchi Onlus, Biblioteca Gambalunga Rimini (Sezione Ragazzi), Pingu’s english Rimini, Istituto Marco Polo, Editrice Rotas.