Paola Di Giambattista Nutritional Cooking Consultant e Naturopata ospite di “15” la Social Dinner del Lavatoio Bistrot

Due personalità del calibro di Paola Di Giambattista e Mirco Amantini

Rimini, 08 febbraio 2017– Nuovo appuntamento per la Nutritional Cooking Consultant e Naturopata sammarinese Paola Di Giambattista che venerdì 10 febbraio sarà ospite d’eccezione di “15” la Social Dinner del Lavatoio Bistrot di Santarcangelo.

Per l’occasione Paola Di Giambattista ha elaborato in collaborazione con Mirco Amantini Chef del Lavatoio Bistrot del Bistrot un menù vegano esaltato da gustosi accostamenti insoliti.

Si parte da un antipasto a base di medaglione di tofu marinato, bruschetta di pane al carbone vegetale, insalata di carciofi, mandorle e agrumi; segue un primo piatto al raviolo di zucca con patate e porcini alle cime di rapa e gherigli di noce, per finire con un secondo delicato, tempura di verdure Lavatoio Style. Per i più golosi un dolce decisamente originale: biancomangiare di latte di mandorle al rosmarino, crumble di nocciole, sorbetto di lamponi.

La cena rispetterà la formula ideata da “15”, la community table di Lavatoio Bistrot, vale a dire 14 posti prenotabili più un ospite speciale scelto in base al tema che si intende approfondire durante la serata; in questo caso Paola Di Giambattista accompagnerà i partecipanti in una degustazione guidata mettendo in risalto le proprietà salutari delle singole portate e i benefici degli ingredienti selezionati per comporre il menù. Si cena tutt’insieme nello stesso tavolo, si condividono, storie, esperienze, cibo e vino

L’appuntamento avrà inizio alle ore 20.00 con aperitivo e cocktail artigianali a cura di Noble Experiment.

Per informazioni e prenotazioni tel. 338.48.27.108

 

 

Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com
www.nuovacomunicazione.com

https://www.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/