PORTE APERTE DA REGGINI CON LE AUTO DEL VOLKSWAGEN CLASSIC

San Marino, 21 settembre 2017Sabato e domenica 23 e 24 settembre, in occasione del Porte aperte, Reggini avvia una nuova iniziativa rivolta a tutti gli amanti delle Volkswagen.

 

Il progetto prevede l’esposizione presso lo showroom di San Marino di un auto storica della collezione Stefano Biotti. Assieme al figlio Andrea, Stefano colleziona a Rimini veicoli Volkswagen, tra cui i mitici pullmini, che ebbero grande successo negli anni ’50 e ’60. All’epoca ci fu un forte connubio tra i micro bus Volkswagen e i giovani anticonformisti amanti della musica rock e contro la guerra con il famoso slogan ‘Fate l’amore non fate la guerra!’

 

Già da oggi, giovedì 21 settembre, si potrà ammirare un bellissimo VW Maggiolino 11D dell’anno 1951, detto ‘due vetrini’, cilindrata 1131 cc di colore beige. Una “signora” di quasi 70 anni, portati benissimo grazie alla cura e alla manutenzione del suo proprietario, come pure al restauro di Alberto Betti ultimato nel 1995.

 

Il Maggiolino resterà in vetrina presso Reggini Auto sino all’ultima settimana di ottobre, per lasciare poi il posto a un altro evento in programma per il 21 e 22 ottobre, in occasione della presentazione della nuova Polo.

 

Vogliamo condividere con i nostri clienti e amici la passione per Volkswagen portando in salone auto che hanno fatto storia, lasciando un ricordo indelebile di quegli anni nel cuore degli italiani e non solo” – afferma Maria Reggini, Customer Satisfaction Manager dell’azienda, che conclude “Proseguiremo sino alla fine dell’anno esponendo ogni mese un modello della collezione Biotti per il piacere degli appassionati del nostro brand!”.

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa

email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com

https://business.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/?business_id=1328571133874723