A RIMINIWELLNESS 2015 INNOVAZIONE A 360°
Technogym, Matrix e Panatta, leader indiscusse di innovazione fitness, sono pronte a stupire RIMINIWELLNESS con grandissime rivoluzioni per il mondo del fitness!
Rimini, 21 maggio 2015 – A RIMINIWELLNESS l’innovazione è di casa, grazie ai leader di settore. Alla grande kermesse di fitness, benessere e food, a Rimini Fiera e sulla riviera dal 28 al 31 maggio prossimi, espongono infatti le maggiori aziende del comparto, che presenteranno assolute novità: parliamo di realtà del calibro di Technogym, JHT e Panatta.
Technogym lancia PureStrength, la soluzione più innovativa in termini di biomeccanica, ergonomia e resistenza, in grado di offrire un allenamento ineguagliabile, perfetto per raggiungere performance di altissimo livello. Si tratta di un’intera linea di prodotti per il training della forza, “plate loaded”, piattaforme, rastrelliere, panche e pesi liberi che permettono di sviluppare soluzioni personalizzate con programmi di allenamento specifici e che garantiscono prestazioni di livello eccellente. Attraverso un QR Code è inoltre possibile scaricare un programma di training dedicato e personalizzato per accedere a programmi di esercizi e video esplicativi, utilissimi per allenarsi al meglio e raggiungere risultati ottimali. Gli attrezzi sono funzionali ed ergonomici, facilissimi da usare: basta un piccolo supporto del personal trainer e chiunque può imparare ad usarli correttamente e migliorare i risultati di allenamento e la qualità della forza.
L’innovazione continua con JHT che a RIMINIWELLNESS presenta la nuova indoor cycle IC7 by MATRIX, una straordinaria bike che, grazie al suo programma colorato, garantisce prestazioni ottimali e grandi opportunità per l’attività di gruppo, il “team coaching”, il personal training ed anche l’attività di allenamento individuale.
Caratterizzata da una rivoluzionaria tecnologia senza precedenti, la nuova IC7 by MATRIX è in grado di controllare l’allenamento a 360° e di trasformare qualsiasi prestazione rendendola più colorata, efficace e sicuramente più originale, motivata e appagante.
Non finisce qui, perché MATRIX lancia in anteprima a RIMINIWELLNESS anche In-Trinity di Johnny G, la tavola dell’equilibrio psicofisico capace di armonizzare le tensioni che intercorrono tra mente e corpo, ideata non solo per percorsi riabilitativi, ma anche per tutti coloro che amano lo Yoga, il Pilates o che, semplicemente, desiderano migliorare la flessibilità, l’equilibrio e la resistenza fisica.
Non ultima Panatta, con una nuova consolle a navigabilità touch-screen, un display pensato per tutti, facile, intuitivo, ricchissimo di programmi di allenamento e che darà accesso a contenuti multimediali. Sempre Panatta presenterà un’altra grande novità per il mondo del fitness, si tratta della nuovissima linea isotonica Monolith, composta da macchinari top di gamma super personalizzabili a partire dalle imbottiture fino alla colorazione del telaio, un vero lusso alla portata di tutti.
Tante altre saranno le innovazioni che verranno presentate a RIMINIWELLNESS, non resta che iniziare a scoprirle!
COLPO D’OCCHIO SU RIMINIWELLNESS 2015 Organizzazione: Rimini Fiera Spa; con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini; ingresso: operatori e grande pubblico; biglietto: 40 euro (valido tutti i 4 giorni della manifestazione per un ingresso al giorno); ridotto 34 euro, riduzione per gruppi, scuole superiori e studenti universitari; ingresso gratuito per gli over 65, i minori di 12 anni e i portatori di handicap e accompagnatori; giornaliero intero 27 euro; orari: dalle 9.30 alle 19.00 per tutti i giorni di manifestazione; Direttore Business Unit: Patrizia Cecchi; project manager: Andrea Ramberti web: www.riminiwellness.com.
PRESS CONTACT Rimini Fiera SpA, servizi di comunicazione. Responsabile: Elisabetta Vitali; coordinatore ufficio stampa: Marco Forcellini; addetti stampa Italia – Estero: Nicoletta Evangelisti Mancini, Alessandro Caprio. press@riminifiera.it BARABINO&PARTNERS – media consultant stampa nazionale ed estera – Tel. +39.010.272.50.48 Barbara Demicheli b.demicheli@barabino.it – cell.347.4162986, Charlotte Nilssen c.nilssen@barabino.it Tel. +39.02.72.02.35.35 NUOVA COMUNICAZIONE ASSOCIATI – media consultant stampa regionale Cesare Trevisani ctrevisani@nuovacomunicazione.com