IL GRANDE SALONE MONDIALE SIGEP 2015 A RIMINI FIERA DAL 17 AL 21 GENNAIO

In contemporanea anche RHEX Ristorazione e A.B.TECH EXPO

Per un grande appuntamento dedicato ai format del food extradomestico

Attesi oltre 175.000 visitatori, dei quali 35.000 stranieri.

Sarà il primo segnale forte nell’anno di EXPO 2015 per esaltare il made in Italy nel mondo

Rimini, 18 dicembre 2014 – Saranno oltre 175.000 e arriveranno da tutto il mondo. Sono gelatieri, pasticceri, panificatori, ristoratori e baristi che al 36° SIGEP (Rimini Fiera 17-21 gennaio 2015) si incontreranno a per incontrare l’offerta di oltre mille imprese nei 110.000 mq del quartiere fieristico interamente occupato. Aziende che proporranno prodotti e tecnologie di un made in Italy che continua a vivere e a sviluppare la sua grande stagione di successo in ogni continente.

Le attese sono per un’edizione in ulteriore crescita – negli ultimi cinque anni SIGEP è passato da 96.000 a 175.000 visitatori professionali – e da Rimini Fiera partirà verso tutto il mondo il primo forte segnale in vista di EXPO 2015, con l’Italia e le sue straordinarie eccellenze al centro dell’attenzione.

L’appuntamento si completa con altri due saloni che si terranno in contemporanea e completeranno l’offerta in cinque giornate che vedranno la presenza di almeno 35.000 visitatori esteri:

RHEX Ristorazione, fiera dedicata alle tendenze del food extradomestico; la biennale A.B.TECH EXPO, esposizione che riunisce sotto un unico ‘tetto fieristico’ tutto il settore bakery, dalla grande qualità della produzione artigianale all’innovativa tecnologie industriale che rende possibile una produzione di qualità assoluta.

All’expo si affiancano i grandi eventi internazionali ed il programma completo è consultabile sui siti www.sigep.it e www.rhex.it

RIMINI FIERA è raggiungibile direttamente in treno grazie alla stazione di linea (Milano – Bari) a soli 50 metri dall’ingresso sud della manifestazione (info orari sul sito www.riminifiera.it/stazione o www.trenitalia.com). Altre indicazioni utili per raggiungere il quartiere: http://bit.ly/bR701u