L’ENTUSIASMO DI RIMINIWELLNESS CONTAMINA IL TERRITORIO

Venerdì 30 sera party alla Villa delle Rose. Sabato 31 grande festa al Coconuts

Go Kart e Vela fra le iniziative collaterali.

Rimini, 25 maggio 2014 – Sarà RIMINIWELLNESS su tutta la Riviera Romagnola! Le quattro giornate a Rimini Fiera attireranno 250mila appassionati al quartiere fieristico, ma tutta la costa sarà sintonizzata sulle frequenze del relax e del divertimento. Alcuni appuntamenti sono già fissati e nei prossimi giorni il calendario prenderà ulteriormente corpo.

Venerdì 30 maggio Official Friday Party della manifestazione in programma alla Villa delle Rose a Misano Adriatico. Presenti i dj Ciuffo Tony Lovely e Walterino. Ingresso convenzionato con RIMINIWELLNESS a 10 euro compresa consumazione.

Sabato 31 maggio sarà la volta del Coconuts Wellness Party, una grande festa a partire dalle 23.00 con facilitazioni – ingresso a 2 euro – per chi si presenta col biglietto di RIMINIWELLNESS. Animeranno la serata dj Danilo Rossini, Paolino e Grancaribe.

Fra le iniziative, anche il Campionato Nazionale O’Pen BIC 2014 promosso dal Club Nautico Rimini ASD e l’Associazione Italiana Classe O’pen Bic, con il patrocinio del Comune di Rimini. La 2a Tappa della Regata Nazionale Open – Classe O’pen Bic si svolgerà dal sabato 31 e domenica 1, parteciperanno 2 categorie: Under 13 e under 16 (composte da maschi e femmine).

La regata si svolgerà nello specchio acqueo antistante il porto canale di Rimini. Al termine della regata si terranno le premiazioni ed un piacevole momento conviviale.

Dedicata ai visitatori di RIMINIWELLNESS anche la collaborazione con la pista di Go-Kart di Miramare. A coloro che si presenteranno col biglietto ricevuto a Rimini Fiera, sconto del 30%. Info: www.pistamiramare.it

Sulla costa sono numerose le iniziative promosse direttamente dai locali e dai grandi marchi protagonisti a RIMINIWELLNESS, un volano virtuoso capace di generare divertimento e indotto economico.