RiminiOffRoad Show: si ricorderà Giuseppe ‘Pucci’ Grossi

Rimini, 26 agosto 2016 – Il ricordo di Giuseppe ‘Pucci’ Grossi, improvvisamente scomparso in questi giorni per un malore che lo ha colto durante una escursione in moto enduro, avrà adeguato spazio RiminiOffRoad Show, l’evento che Rimini Fiera dedicherà dal 21 al 23 aprile 2017 al mondo di aziende ed appassionati del pianeta fuoristrada a quattro ruote, moto e bike.

Da quasi quindici anni il campione di rally collaborava con Rimini Fiera nell’organizzazione di manifestazioni fieristiche dedicate al mondo dei motori e la sua energia infinita era già in campo in vista del nuovo progetto fieristico. Analogo impegno, generoso e disinteressato, Grossi lo aveva reso disponibile alla città di Rimini organizzando la tradizionale tappa della Mille Miglia.

A Rimini Fiera ricordano di averlo incontrato a fine luglio e, mentre faceva ammirare la sua Harley 883 modificata fino a farla diventare una moto da cross, aveva discusso i punti salienti degli eventi collaterali della manifestazione, da sviluppare con ACI SPORT. Si proseguirà su quella pista, ancor più determinati e impegnati a ricordare un uomo straordinario, un appassionato di motori ed un grande campione.

RiminiOffRoad Show sarà un grade evento internazionale che quindi associerà expo e divertimento, in uno scenario accogliente come la Riviera romagnola, con la sua vocazione ad esaltare quella che viene definita la passione per i motori.

Passione e business insieme su una piattaforma internazionale sulla quale gli operatori di settore troveranno anche occasioni di formazione, approfondimenti tecnici e legislativi, nonché il primo contatto con l’innovazione lanciata dalle aziende produttrici e lo sviluppo delle relazioni business.

Per centrare questo obiettivo RiminiOffRoadShow ha promosso un tavolo tecnico di indirizzo e formato dai migliori esperti del settore, tecnici, media specializzati, associazioni. Sarà la fucina dei contenuti e degli eventi dell’evento riminese, un laboratorio ed osservatorio permanente sul mondo del fuoristrada a due e quattro ruote.