Tutti i top rider in competizione a RiminiOffRoad Show!
Rimini, 13 marzo 2017 – RiminiOffRoad Show chiama… e il pianeta fuoristrada risponde a gran voce! Alla prima edizione del nuovo salone organizzato da IEG Italian Exhibition Group, che si svolgerà alla fiera di Rimini da venerdì 21 a domenica 23 aprile 2017, si sfideranno i migliori campioni del fuoristrada in adrenaliniche battaglie all’ultima sgommata.
Grandi piloti, emozionanti battaglie e un vertiginoso livello di adrenalina sono gli ingredienti per questa attesissima prima edizione di RiminiOffRoad Show. Protagonista indiscusso sarà il Supercross, che apre all’ultima invenzione del promoter dei Campionati Italiani di Motocross FX Action, ovvero l’ArenaCross. Si tratta di una serie di gare che vedono al via tutte le categorie Minicross, 125cc, SX2 riservate a 4 tempi 250cc e la SX1 riservata a 4 tempi di 450cc. Si svolgerà sabato 22 aprile l’attesa gara del Campionato Italiano con tanti e competitivi top rider italiani e stranieri. Sessioni di prove libere e prove cronometrate per arrivare a due manche per ogni categoria, ma solo i migliori 12 della categoria SX1 e i migliori 4 della SX2 si daranno battaglia sul circuito tecnico e spettacolare allestito nei piazzali del quartiere fieristico per decretare il re di questo ArenaCross.
Offroad per tutti i gusti. A RiminiOffRoad Show ci sarà solo l’imbarazzo della scelta tra le tantissime specialità in programma, che sempre sabato 22 aprile regaleranno uno spettacolo di puro godimento a tutti gli appassionati: dal supercross, al Sidecarcross, Motocross femminile e l’Endurally, riservato a moto enduro e maxienduro. Domenica 23, poi, la battaglia per il primato sarà tra i protagonisti della gara Motocross Gruppo 5, per continuare con il Campionato Italiano Endurance Quad, anche nella categoria Pulcini, e il Campionato Italiano Side by Side. Un intero weekend di vera e propria full immersion off road da vivere in prima persona!
Per consultare il programma completo visita il sito www.riminioffroad.it