VENDITA AREE EX FIERA RIMINI: APERTE LE BUSTE CON IL RILANCIO DELLE OFFERTE DI ACQUISTO. E’ DELLA CONAD LA MIGLIORE PRESENTATA
Rimini, 5 agosto 2014 – Il Consiglio di Amministrazione di Rimini Fiera SpA ha esaminato oggi le offerte pervenute entro le ore 12.00 del 29 luglio 2014 e contenenti il rilancio delle offerte per l’acquisto delle Aree ‘ex fiera’, di fronte all’attuale Palazzo dei Congressi di Rimini.
Le offerte sono state presentate da:
– COMMERCIANTI INDIPENDENTI ASSOCIATI CONAD (Forlì)
– COOP ADRIATICA (Bologna)
– GRUPPO MAGAZZINI GABRIELLI (Ascoli Piceno)
La migliore offerta presentata è risultata quella di COMMERCIANTI INDIPENDENTI ASSOCIATI CONAD (Forlì) per un importo pari a 16.050.000.
L’offerta di Coop Adriatica è stata di 15,260 milioni, quella del Gruppo Magazzini Gabrielli di 13,720 milioni.
Ora Rimini Fiera SpA assumerà le conseguenti decisioni nel pieno rispetto dei tempi concordati con l’Amministrazione Comunale in relazione alle attività necessarie alla realizzazione dell’Accordo di Programma.
La conclusione di questa prima alienazione delle Aree non strategiche di proprietà di Rimini Fiera Spa, costituisce una conferma delle previsioni finanziarie, recentemente aggiornate, per la realizzazione del nuovo Palazzo dei Congressi di Rimini.