La Cocktail Fun Competition si arricchisce con un prodotto riminese d’hoc

 

Rimini, 6 giugno 2016 – Anche Riviera Gin, l’unico Gin italiano prodotto con distillato di vino e frutto di un’antica ricetta che risale al periodo della II Guerra Mondiale, prenderà parte alla Cocktail Competition Fun, l’evento in programma alla Darsena di Rimini per domani, martedì 7 giugno.

 

Nell’occasione, Alessandro Zaghini e Roberto Guidi riminesi d’hoc, imprenditori e amici da sempre hanno voluto rendere omaggio a uno dei luoghi simbolo di Rimini, la Darsena, proponendo la degustazione del loro Gin “brandizzato” Riviera partecipando alla manifestazione come espositori, insieme ad altri nomi eccellenti dei gin mondiali.

 

Sarà organizzato anche un ufficio all’interno di un’imbarcazione a vela di 30 metri ormeggiata alla Darsena, per ospitare gli amici e i clienti di Riviera Gin.

 

Tema di questa seconda edizione della Cocktail Competition Fan, che avrà inizio alle ore 14.00 e terminerà con la premiazione intorno alle 19.15, “Un drink in spiaggia per il tuo idolo”.

 

I Bartender iscritti alla competizione sono circa 40, a ciascuno il compito di proporre una ricetta inedita e originale a esecuzione libera.

 

Il Barman professionista scelto da Alessandro Zaghini e Roberto Guidi è Charles Flamminio che renderà onore al nostro territorio con una ricetta che esalterà il sapore e la fragranza di Riviera Gin.

 

 

Ufficio stampa – Nuova Comunicazione

Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com