” Sapori in una serata di mezza estate” per il “Riviera Gin Spekeasy Tour” una nona tappa col botto

Rimini, 12 settembre 2016 RIVIERA Gin gioca in casa e sfodera una scala reale. Mercoledì 14 settembre lo “Speakeasy Tour” promosso dall’unico gin italiano prodotto con distillato di vino, frutto di una ricetta antica le cui origini risalgono al 1944, torna in Riviera per la nona tappa e lo fa decisamente alla grande.

L’appuntamento da non perdere è con “Sapori in una sera di metà estate”: una serata tutta da gustare organizzata dal Ristorante Guido con 5 Chef, show cooking, ottimi vini, deliziose birre e naturalmente il corner dedicato Cocktail Bar di Riviera Gin con l’immancabile Brand Amabassador Charles Flamminio.

A tenere compagnia a Giampaolo Raschi Chef di casa del Ristorante Guido, saranno Riccardo Agostini del Ristorante il Piastrino di Pennabilli, Paolo Teverini dell’omonimo ristorante di Bagno di Romagna, l’italianissimo Maurizio Roberti che proporrà cucina giapponese (vive a Osaka da circa 30 anni) e Carmelo Chiaramonte, cuciniere errante così ama definirsi, di origine siciliana. Tutti Chef che delizieranno i palati dei partecipanti alla serata con assolute prelibatezze: il menù varia da piatti a base di pesce dell’Adriatico, alla cucina dell’Alta Valmarecchia fino ad arrivare a portate tipiche dell’Appennino Tosco-Romagnolo.

Per Riviera Gin e i 3 soci ideatori del marchio – Alessandro Zaghini, Roberto Guidi e Fabio Della Rosa – si tratta di un’altra serata importante che fa seguito a due giorni intensi e impegnativi trascorsi in trasferta in occasione  del Milano GinDay, 4° edizione dell’unico evento italiano  dedicato all’universo Gin che ha avuto luogo l’11 e il 12 settembre.