Seconda tappa per il Riviera Gin Speakeasy Tour
Rimini, 21 luglio 2016 – In controtendenza a ciò che accade normalmente durante il periodo estivo, la riviera si trasferisce per un giorno al nord e più precisamente in Alta Valtellina.
Sabato 23 luglio, infatti, Riviera Gin – unico gin italiano prodotto con distillato di vino – sarà protagonista al Funivia Festival di Bormio, la manifestazione che si svolge ai piedi della pista olimpica di discesa libera.
Per l’occasione Riviera Gin e il suo Brand Ambassador Charles Flamminio saranno ospiti con un desk dedicato del Bar Gelateria Green Zeta.
Dalle ore 16.00 fino a tarda notte Riviera Gin, il gin frutto di un’antica ricetta trovata in un cassetto del casolare di famiglia nell’entroterra riminese sarà proposto liscio, in cocktail, abbinato con i vari gusti preparati artigianalmente dalla Gelateria Green Zeta, con pezzi di frutta esotica e insieme alla pregiata acqua tonica Lemongrass.
Uno street food quello di Bormio a cui i 3 produttori di Riviera Gin – Alessandro Zaghini, Roberto Guidi e Fabio Della Rosa – non hanno voluto rinunciare. Afferma Zaghini “Ci siamo accorti che il nostro Gin è gradito da tutti, uomini e donne per le sue note vellutate e morbide e comunque, in previsione della chiusura della stagione estiva, cerchiamo di allargare il mercato spostandoci verso il nord Italia”.
Le prossime tappe dello “Speakeasy Tour” di Riviera Gin sono il 31 Luglio presso il ristorante stellato Il Piastrino di Pennabilli dello Chef Riccardo Agostini e il 7 agosto al Nona di Riccione.
Ufficio stampa – Nuova Comunicazione
Laura Ravasio ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com