A Villa Torlonia prosegue la rassegna di teatro per famiglie “Il Fanciullino”

Domenica 18 febbraio le marionette realizzate con materiali di recupero di All’InCirco per un racconto
tra fantascienza e comicità

 

Nel loro laboratorio segreto, il professor Sputnik e la robotica dottoressa Laika, si stanno cimentando nella più grande impresa della loro carriera di scienziati patafisici: creare la vita dalla materia.

Riusciranno a portare a termine l’impresa? Per scoprirlo basterà fare tappa, domenica 18 febbraio (ore 16.00), a Villa Torlonia Teatro, per secondo appuntamento della rassegna “Il Fanciullino”, dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie.

Sul palco di San Mauro Pascoli ci sarà All’InCirco Marionette e Burattini con Ecomonster Puppet Show, di e con Gianluca Palma e Mariasole Brusa. Sputnik, Laika e le loro marionette a filo, costruite interamente con materiali di recupero, accompagneranno il pubblico in un viaggio sorprendente dove le leggi della fisica si stravolgono e il quotidiano diventa straordinario. Una rivisitazione Ecofantascientificomica di Frankenstein. Gli oggetti, assemblati fino a formare bizzarre, imprevedibili, talvolta inquietanti, creature robotiche, avranno finalmente la possibilità di raccontare la loro storia. Ma alla fine rimane una domanda: cosa è “vivo”?

Ultimo appuntamento domenica 17 marzo con Alcantara Teatro e Sara Galli che racconteranno la storia “Il piccolo Aron e il Signore del bosco“.

Tutti gli spettacoli sono adatti a piccoli spettatori dai 5 anni in su.

BIGLIETTERIA

Il Fanciullino Ingresso unico € 5

Inizio spettacoli ore 16

Biglietti acquistabili in prevendita su www.liveticket.it

Prenotazioni telefoniche al 370.3685093.

Biglietteria del Teatro aperta 1 ora prima dello spettacolo.

VILLA TORLONIA TEATRO – Via Due Martiri 2, San Mauro Pascoli (FC)