ARIANNA PORCELLI SAFONOV
“Consigli di bellezza per periferie”
Scritto e vissuto da Arianna Porcelli Safonov
Ultimo appuntamento a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli nell’ambito della programmazione estiva di Reverso a cura di Sillaba, prima dell’attesa serata finale con Stefano Bollani e il suo Piano Solo, Concerto di Ferragosto.
Per la quarta stagione consecutiva Sillaba ha proposto una programmazione col teatro di narrazione, la musica d’autore e il linguaggio poetico, in equilibrata, coerente e ricercata continuità con il lavoro intrapreso sin dal 2019 per Villa Torlonia Teatro e questo venerdì 28 luglio andrà in scena Arianna Porcelli Safonov in Consigli di bellezza per periferie.
Dopo Mammedimerda, torna quindi una nuova comedy tutta al femminile. Arianna Porcelli Safonov con questo spettacolo pone una serie di riflessioni ironiche e graffianti sul come le periferie urbane possano diventare epicentri di nuovi stili di vita sostenibili e innovativi senza venire prese d’assalto dai rivalutatori.
La campagna è oggi tornata a essere appetibile per un motivo molto semplice: si è spopolata. Inoltre, ha smesso di essere un luogo dove si lavora. Ecco allora uno spettacolo che vuole essere anche una sorta di vademecum con una serie di “consigli” pratici sulla vita nei quartieri marginali e tanti buoni motivi per andarci a vivere.
Scritto e vissuto da Arianna Porcelli Safonov.
Appuntamento alle 21.30.
BIGLIETTI REVERSO 2023
Biglietti in vendita su www.liveticket.it
Biglietti: ingresso intero €20 ingresso ridotto (under 25) €15
INFO E PRENOTAZIONI REVERSO 2023
Tel. 370 3685093 (dalle ore 14.00 alle ore 18.00) – spettatore@sillaba.org
facebook: Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli / Sillaba
instagram: villatorlonia_teatro / sillabateatoparola