SCARPE E CIOCCCOLATO: IL SAPERE ARTIGIANO ESALTATO DA UN PIZZICO DI FOLLIA E TANTA CREATIVITÀ
Rimini, 30 novembre 2017 – Scarpe e cioccolato due tentazioni declinate al femminile.
C’è virtù nel resistere a una tentazione? “L’unico modo di liberarsi di una tentazione è cedervi” ha affermato Oscar Wilde a suo tempo.
Emy Basile di Sottozero Laboratorio Artigianale e Monica Para di Spot Design Space hanno unito professionalità, talento e passione per ciò che fanno e porteranno in scena “Scarpe e Cioccolato” un appuntamento dedicato alle due passioni delle donne domenica 3 dicembre dalle ore 17.00 alle 20.00, presso la Galleria Gorza a Rimini.
In mostra, il sapere artigiano esaltato da un pizzico di follia e tanta creatività.
Dalla merenda all’aperitivo a base di golosissime preparazioni al cioccolato sapientemente realizzate da Emy Basile di Sottozero Laboratorio Artigianale accompagnate da tisane allo zenzero e bollicine e, in mostra, a Spot Design Space, le creazioni di Monica Para: scarpe realizzate con passione, talento e professionalità artigiana.
Le proposte al cioccolato di Sottozero Laboratorio Artigianale saranno acquistabili presso Spot Design Space fino a fine dicembre.
Spot Design Space: scarpe ma anche borse e abbigliamento in limited edition. Pezzi unici no logo realizzati da artigiani. Per le clienti, la possibilità di personalizzare la scarpa scegliendo colore e materiali.
Sottozero Laboratorio Artigianale: nasce nel 2006 come laboratorio di gelateria conto terzi. E’ degli ultimi anni ultimi anni la specializzazione nella produzione di pasticceria fredda.
L’ultimo settore esplorato è il mondo del CIOCCOLATO!
Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa
email ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574
www.nuovacomunicazione.com
https://business.facebook.com/NuovacomunicazioneRimini/?business_id=1328571133874723