Ultimo appuntamento per il ciclo “Io Gourmet” alla Taverna da Bruno

 

 

 

Con la VegChef Carla Casali e la partecipazione della compagnia “I Fanciulli e la corte di Olnano”.

 

Venerdì 24 giugno ore 20.00 Taverna da Bruno-Bellaria

 

Bellaria Igea Marina, 22 giugno 2016 –Si chiude venerdì 24 giugno con la serata “Il Medioevo a cena” il calendario di appuntamenti “Io Gourmet”, 4 eventi a tema per incontrare i piaceri del palato, promosso dalla Taverna da Bruno.

 

Per questo venerdì, Matteo Giannotte, titolare dello storico ristorante di Bellaria, propone una cena con spettacolo. Sapori, racconti e musiche dal Medioevo: erano i tempi delle battaglie, dei complotti e degli amori, di Sigismondo Pandolfo Malatesta “il lupo di Rimini” e del “Guercio” il Duca d’Urbino, ma anche i tempi delle poesie, delle canzoni e dei giochi.

 

Allieterà la serata la compagnia teatrale sammarinese “I Fanciulli e la corte di Olnano” A deliziare i palati saranno gli chef della Taverna da bruno con menù di carne e di pesce e la VegChef Carla Casali, Nip Masterchef, con un menù speciale e gourmet tutto a base vegetale.

 

In cantiere per la Taverna da Bruno, nuove proposte nel mese di luglio, per vivere serate speciali, gourmet e da ricordare a Bellaria.

 

 

 

 

Laura Ravasio – Nuova Comunicazione Ufficio Stampa

ravasio@nuovacomunicazione.com – 348 9330574

www.nuovacomunicazione.com