A PESARO APRE LA NONA BOUTIQUE DI ROBERTO RINALDINI
La nuova apertura al Centro Commerciale Rossini Center, al suo fianco il nuovissimo Coffee Shop di PORTELLO CAFFÉ.
Dessert à porter, dolci finger food, bonbon di cioccolato, e la nuova collezione #tilovvoRINALDINI
Rimini, 8 febbraio 2015 – Roberto Rinaldini sceglie Pesaro per la sua nona boutique. Nel nuovo locale, dal design moderno e d’atmosfera, con toni di bianco, tortora e fucsia, arricchito da originali luci create dall’artista Nadia Galli Zugaro, ovviamente tutte le dolci tentazioni che fanno parte delle collezioni Rinaldini Pastry.
ll nuovo spazio propone la collaborazione con il brand Portello Caffè con una ricca offerta di caffetteria tradizionale ed elaborata (caffè 100% arabica Illy) e raffinate proposte per il pranzo o l’happy-hour.
Novità 2015 la nuova Rinaldini Gluten Free Line, la prima linea di alta pasticceria senza glutine creata dal maestro Rinaldini in 8 prodotti di eccellente qualità studiati e realizzati per tutti coloro, celiaci e non, che fanno del senza glutine il loro stile alimentare.
Inoltre la nuova collezione #tilovvoRINALDINI, trendy, dolce e colorata, un trionfo di sapori che esaltano la passione con sfumature rosse e bordeaux: dalle praline ChocoCuore alla #tilovvoCAKE versione dessert e monoporzioni, create da Rinaldini in occasione della festa degli innamorati.
Si aggiungeranno tutti i ‘gioielli’ della collezione RinaldiniPastry: dai famosi MacaRAL con mandorle di Bari e d’Avola, ai Chococolor, dieci coloratissime praline arricchite con note preziose di frutta e spezie.
Per i più piccoli la linea Rinaldini for Kids, dolci creati a misura di bambino: cookies, marshmallows, choco-pops, creme spalmabili, gelée, meringhette e tantissime altre squisitezze.
Per i più grandi le collezioni dei Dessert à Porter: “Dessert in the City” torte e monoporzioni ispirate a otto metropoli internazionali, i Cupcake à Porter el’intramontabile “Venere Nera” dolce simbolo di Rinaldinipastry.
Roberto Rinaldini, 37enne pluripremiato maestro pasticcere riminese, è membro dell’accademia Maestri Pasticceri Italiani e dell’esclusiva Relais Dessert francese (l’associazione riunisce l’élite mondiale dell’alta pasticceria e cioccolateria di 19 Paesi del mondo), oltre ad essere appena stato protagonista come giudice a “Il Più Grande Pasticcere”, il talent show di Rai 2 dedicato alla Pasticceria.