A RIMINI TANTA ENERGIA CON “PARTY CON ITALO”

 Il nuovo progetto di network  promosso da Energia Eventi per la promozione turistica delle eccellenze territoriali 

 

Rimini, 09 luglio 2014 – Dopo l’innesto virale del ‘green’ alla Molo Street Parade che ha dato inizio alla collaborazione di ESP_ Ecoarea Sustainibility Program (qualificazione energetico ambientale delle strutture) con il consorzio Rimini Porto, ecco un nuovo valore aggiunto: promuovere la Riviera di Rimini con la propria eccellenza nell’accoglienza, promossa dal vettore più innovativo, tecnologico ed accogliente d’Europa: il treno Italo ad alta velocità.  

 

A RIMINI ‘PARTY CON ITALO’ CONVIENE 

ENERGIA Eventi, l’agenzia di eventi e marketing non convenzionale, si è occupata dell’ideazione e organizzazione generale del nuovo progetto ‘Party con Italo’: un vero e proprio programma di privilegi che renderà ancor più accattivante viaggiare verso Rimini e la Riviera con Italo.

Gli iscritti al programma fedeltà Italo Più che acquistano un biglietto per Rimini dal 3 luglio al 30 settembre 2014 in Casa Italo, a Torino, Milano, Bologna e Firenze, potranno ricevere in omaggio un passe-partout che garantirà speciali riduzioni e plus da utilizzare in stabilimenti balneari, street bar, ristoranti, siti turistici e culturali. E avranno anche  diritto a un voucher di 10 euro da utilizzare fino al 24 luglio nelle Case Italo per viaggiare dal 5 al 28 agosto con qualsiasi destinazione.

Gli esercizi commerciali di Rimini e dintorni che partecipano all’iniziativa sono, Ecoarea, La Mi Mama, Nud e Crud, Chi Burdlaz, Rose and Crown, Il Giardino, Pomod’oro, Piadineria dalla Lella, La Grande Ruota Panoramica di Rimini, Bagno 26 Tiki, Turquoise beach Club, Coconuts, Museo di Rimini, Domus del Chirurgo, Villa Rosa Riviera Hotel.

In più, per i più piccoli, Italo offre un coupon ingresso gratuito in tutti i parchi della riviera, da Mirabilandia, ad Aquafan, Acquario di Cattolica, Oltremare. Il coupon è valido per un bambino sotto i 10 anni accompagnato da due adulti che pagano tariffa intera. La brochure “Riviera dei Parchi” si può trovare presso tutte le Casa Italo.

 

Per maggiori informazioni www.italotreno.it.

 

In allegato la tabella dettagliata delle scontistiche e privilegi in programma in Riviera.