CAMBIO ALLA PRESIDENZA DEL ROTARY CLUB RIMINI RIVIERA: PIETRO GOBBI SUCCEDE A STEFANO LIBERTA’
CAMBIO ALLA PRESIDENZA DEL ROTARY CLUB RIMINI RIVIERA:
PIETRO GOBBI SUCCEDE A STEFANO LIBERTA’
Rimini, 26 giugno 2014 – Passaggio delle consegne al Rotary Club Rimini Riviera. Da Stefano Libertà, la presidenza in vista dell’annata 2014-2015 passa a Pietro Gobbi, 49 anni, 35° presidente del Club.
Sarà affiancato nel consiglio direttivo dal vicepresidente Luca Mariani, dai consiglieri Paolo Braccini, Demis Diotallevi, Claudio Selvagno, Daniele Prioli, Aldo Menghi Sartorio e Nicola Perazzini. Faranno parte del consiglio anche Stefano Libertà in qualità di presidente uscente, Riccardo Contestabile e Paolo Piraccini in veste di Past President.
La cerimonia si è tenuta presso l’Hotel Lungomare di Riccione.
Medico Chirurgo (laurea con lode a Bologna e vincitore del Premio ‘Prof. Renzo Laschi’ per tesi di laurea sperimentali sulla applicazione della microscopia elettronica in medicina) e specialista con lode in Tecnologie Biomediche, Pietro Gobbi è professore associato di anatomia umana dall’università di Urbino Carlo Bo per tenere i Corsi di Anatomia Umana della Facoltà di Farmacia; ha svolto attività di ricerca in Olanda ed in Germania. Appassionato di moto d’epoca, coltiva l’hobby del restauro di motociclette di modernariato.