IL 25 OTTOBRE APRE A CESENA “BABY CENTER” IL PRIMO STORE “TOYS CENTER “DEDICATO ALLA MAMMA E AL BAMBINO UNDER 3 ANNI
Investimenti a 5 zeri per oltre 700 metri quadri di spazi
per la pappa, il vestire, la mamma, il viaggio….Il progetto completa l’offerta del Gruppo Toys Center.Taglio del nastro alla presenza del Sindaco e delle Autorità cittadine
Cesena, 23 ottobre 2012 – Giovedì 25 ottobre alle ore 10.00 si inaugura a Cesena all’interno del Centro Coming di Martorano il “Baby Center”, uno store studiato apposta per il bebè da zero a tre anni e la sua famiglia. Alla presenza del Sindaco di Cesena Paolo Lucchi, degli assessori e del consiglio di amministrazione di Joys srl, gli amministratori delegati Cristiana e Cristiano Flamigni e Amedeo Giustini, presiederanno al taglio del nastro di questo nuovo importante esercizio commerciale, posto proprio di fianco al Toys Center. Il nostro intento è quello di completare l’offerta per le esigenze delle famiglie di Cesena, che potranno così contare sia sugli ormai noti giocattoli Toys Center, che di uno spazio nuovo ideato per i più piccini e le loro mamme – afferma Flamigni. Oltre 700 metri quadrati dedicati all’abbigliamento per i più piccoli, tutto per la casa (lettini, seggioloni, vaschette, ecc..), per viaggio (passeggini, carrozzine e seggiolini auto), la cosmesi, la pappa (tra cui il Baby food), i giochi e l’educazione, quest’ultima grazie a una collaborazione con Giunti Editore. Nella mattinata di giovedì sarà inoltre presentato il progetto ‘mami e papi experience’, un percorso formativo didattico e ludico per genitori e figli, dove i nuovi “mami e papi” potranno confrontarsi tra loro guidati e assistiti da esperti del settore. Baby Center fa parte del Gruppo Toys Center ed è il primo negozio della catena in Italia strutturato in uno Stand Alone. Questa settimana abbiamo inaugurato due nuovi punti vendita Toys Center a Osimo e a Romagnano Sesia ed entro Natale ne apriremo altri tre a Biella, Arezzo e Aosta – prosegue Cristiano Flamigni, direttore vendite della Catena – l’investimento è notevole, ma crediamo moltissimo in questo progetto e nonostante l’attuale contesto economico, puntiamo all’innovazione e alla pro attività commerciale; intendiamo proseguire su questa strada, consapevoli della nostra “mission”: aprire luoghi che non siano solo offerta e promozione, ma anche e soprattutto spazi dedicati al servizio della famiglia che cresce.