PAOLO LO GIOCO, IL PARRUCCHIERE DELLE STAR, FESTEGGIA I SUO 20 ANNI DI ATTIVITA’

Party aperto a tutti domenica 28 aprile ore 18.00 in via Gaspare Broglio 23 Rimini 

Rimini, 26 aprile 2013 – Paolo Lo Gioco, ha deciso di festeggiare in allegria i suoi 20 anni di attività professionale e di regalarsi e regalare ad amici e conoscenti domenica 28 dalle ore 18.00 un party  pieno di energia con musica dal vivo e stuzzicante buffet, curato dallo chef Luca Giorgetti dell’omonimo ristorantino Luca.
Con il talento e la professionalità che lo caratterizzano, Paolo Lo Gioco è acconciatore famoso in tutt’Italia. Solo negli ultimi mesi ha pettinato personalità come Alessandro Preziosi e Valentina Vincent al teatro Diego Fabbri di Forlì per il “Cyrano de Bergerac” e Cristina Chiabotto al teatro delle Celebrazioni di Bologna in “Ti ricordi il varietà”.
L’esperienza lavorativa che lo ha consacrato  definitivamente “acconciatore di star” è stata quella svolta in RAI durante l’ultima edizione del festival di Sanremo. Nell’occasione Paolo Lo Gioco ha avuto la possibilità di mettere le mani in testa ai grandi dello spettacolo, da Simona Molinari a Elio e le Storie tese. 
Ed è proprio il successo ottenuto con questa sua partecipazione che Paolo Lo Gioco si è confermato come uno dei più importanti e apprezzati professionisti del settore a livello nazionale. 
Tutti buoni motivi per festeggiare e iniziare con grande leggerezza la stagione estiva con l’evento “Festeggia con noi i nostri primi vent’anni”!
Per l’’occasione ci sarà una raccolta fondi a favore di un progetto missionario in Africa rivolto alle donne curato dalle Suore Francescane Missionarie di Cristo.Sorprese per tutti i partecipanti alla festa.