UN ANGOLO TRES CHARMANT A POCHI PASSI DAL CENTRO

 

APRE A RIMINI FLORA FOLIES

IL PRIMO PUNTO VENDITA DI FIORI PRET-A-PORTER IN ROMAGNA 

Inaugurazione venerdì 26 aprile alle 18.00 in via XXIII settembre n. 21 (angolo Via Carlo Zavagli) con promozioni speciali 

Rimini, 25 aprile 2013 – Venerdì 26 aprile apre a Rimini Flora Folies il primo punto vendita di fiori pret-a-porter della Romagna.
Rose, tulipani, orchidee e molte altre varietà di fiori esposte in maniera così originale e unica che a guardare il negozio Flora Folies di Rimini  si direbbe  di essere a Parigi all’uscita del metro Blanche.
Il vasto assortimento di fiori recisi sempre freschi e dalle tante sfumature di colori provenienti per lo più dall’Olanda, l’esposizione in banchi disposti anche all’aperto e i prezzi assolutamente convenienti, stupiscono e affascinano il cliente Flora Folies, al quale è offerta la possibilità di crearsi il bouquet a suo piacimento.
Tiziana, la titolare del negozio Flora Folies che inaugurerà con un cocktail di apertura a Rimini in Via XXIII Settembre angolo via Carlo Zavagli venerdì 26 aprile alle ore 18.00 e che per prima è rimasta affascinata da questo concetto totalmente innovativo di vendita di fiori, garantisce qualità e folli promozioni; per iniziare con il passo giusto, propone fino a esaurimento scorte mazzi composti da 10 rose a soli € 2,90, piante di orchidee a 2 rami a €9,90.
Flora Folies è a tutto tondo, un self-service del fiore – dichiara Tiziana che, nonostante il timore per il momento difficile e i tre figli piccoli, crede molto nel progetto in cui si è appena imbarcata e promette fiori a prezzi speciali con promozioni proposte periodicamente “In questo modo un bouquet di fiori – continua Tiziana – non rappresenta più un acquisto di lusso ma un piacere che ci si può concedere con relativa leggerezza e l’averlo in casa promette  allegria e buonumore!”