Savignano sul Rubicone, 07 novembre 2019 – Si chiama School ed è l’erogatore a parete che verrà installato nelle scuole, biblioteche e municipi della provincia di Forlì e Cesena grazie al progetto “Verde Aqva” promosso da Unica Reti.
Presentato in questi giorni presso lo stand Smart Utility Hub in occasione di Ecomondo, l’erogatore (realizzato da Adriatica Acque) è la proposta concreta che rispetta l’ambiente ed educa anche i più piccoli alla sostenibilità. Grazie al dispenser i ragazzi potranno riempire le borracce donate sempre grazie al progetto Verde Aqva.
“Unica Reti, – ha spiegato l’Amministratore Unico Stefano Bellavista – con il progetto Verde Aqva/docendo discimus, fornisce gratuitamente alle scuole elementari, medie inferiori e superiori e alle biblioteche dei 30 comuni di Forlì-Cesena oltre 400 erogatori d’acqua, accoppiandoli alla fornitura di 45 mila borracce in metallo agli studenti. Un progetto che vuole aiutare le famiglie ad eliminare le bottigliette mono uso e sensibilizzare le nuove generazioni sui temi dell’acqua pubblica di rete (l’Acqua del Sindaco)”.
Ufficio Stampa Laura Ravasio – Nuova Comunicazione
cell. 348 9330574 – email ravasio@nuovacomunicazione.com