Riminiterme premiato come miglior centro di Talassoteria d’Europa

Prestigioso riconoscimento per il complesso termale di Miramare di Rimini

 

Un risultato che premia il lavoro svolto per garantire
trattamenti di altissimo livello

 

 

Prestigioso riconoscimento internazionale per Riminiterme.

Il complesso termale attivo sulla spiaggia di Miramare di Rimini si è infatti aggiudicato il primo premio quale miglior centro per la talassoterapia a livello europeo.

La cerimonia di consegna si è svolta il 27 novembre scorso a Barcellona, in Spagna, in occasione di “Piscina & Wellness“, importante fiera dedicata ai professionisti e agli operatori della piscina, del benessere e del wellness che ha richiamato oltre 14mila visitatori da più di 100 paesi del mondo.

Un palcoscenico di prestigio, con oltre 367 espositori provenienti da tutta Europa e non solo, che ha visto salire sul palco il direttore generale di Riminiterme, Massimo Ricci.

La struttura termale riminese è stata selezionata da una giuria di esperti del settore, che ha compiuto una valutazione approfondita tenendo conto di vari elementi: dalla capienza dell’impianto all’accoglienza, dalla professionalità e preparazione dello staff fino ad arrivare all’elevatissima qualità dei trattamenti in ambito talassoterapico e riabilitativo, con elevatissimi standard di efficienza e di controllo delle acque impiegate.

Si tratta di un risultato che certifica il lavoro svolto in questi anni da Riminiterme per ampliare e migliorare la propria offerta– spiegano il direttore Ricci e il presidente Ivan Gambaccini – Un riconoscimento degli sforzi compiuti per garantire al nostro pubblico trattamenti medici e riabilitativi di alto livello, con strumentazioni all’avanguardia ed equipe di professionisti. Il tutto abbinato ad un’attenzione particolare verso gli aspetti dell’accoglienza“.