Rimini, 12 giugno 2020 – Inaugura lunedì 15 giugno la stagione estiva dello Yacht Club Rimini con i suoi corsi di Vela per bambini e adulti.
“Sarà un’ estate diversa, sicuramente. Ma rispettando le regole, curando con attenzione la sicurezza di tutti, vogliamo ripartire con la consapevolezza che c’è un protocollo e delle linee guida da seguire. Ma siamo certi che l’aria di mare sia un toccasana per la salute – spiega Luca D’Apote, responsabile della Scuola Vela – I Corsi saranno gestiti da Istruttori Federali in totale sicurezza e nel rispetto delle regole sanitarie in atto: sanificazioni, distanziamento e dispositivi di protezione quando non si possa mantenere la distanza”.
Yacht Club Rimini torna quindi con i suoi consueti corsi di vela per bambini per tutta l’estate e seguirà il protocollo della Fiv e le linee guida dettate dal governo, Coni e medici sportivi.
Ai corsi vela per bambini si affiancheranno i corsi per velisti e aspiranti velisti a bordo dell’imbarcazione J70.
Per iscrizioni: +39 391 7399023
__________________________
Yacht Club Rimini Lo Yacht Club Rimini è stato fondato nel 2018 e conta oggi 120 soci.
Il consiglio direttivo è formato dal Presidente Pietro Baronio e Vice Presidente Fabrizio Fabbri, Consiglieri: Francesco Farneti, Luca D’Apote, Federico Chiari, Federico Spallino, Giulio Basagni, Pierpaolo Franchini, Luigi Agli Lazzari.
Ufficio Stampa– Nuova Comunicazione Laura Ravasio cell. 348 9330574
Barbara Bastianelli cell. 3351386454